3a43a2fb81 Do a questo film un voto perfetto ed ecco perché. Penso che i film dovrebbero essere giudicati in base a ciò che si prefiggono di avere successo. I film dovrebbero essere giudicati all'interno dei loro generi. Ci sono pochi film che incorporano ogni genere e gli spettatori non dovrebbero aspettarsi che un film sia tutto in una volta. <br/> <br/> Detto questo … questo film incorpora due generi, quei generi sono azione e commedia . Con il genere commedia d'azione questo film è completamente senza colpa. Questo film cerca di riuscire ad essere una commedia d'azione e riesce, brillantemente. <br/> <br/> Esilarante protagonista maschile con il suo solito marchio di umorismo slapstick, ma questa volta in un modo meno autoironico, mi piace la sua marca di umorismo in un contesto d'azione, niente barzellette e coreografie d'azione più eleganti. Buona chimica con la crudele protagonista femminile. Non so se ha usato un doppio corpo per le scene di combattimento, ma è stato impressionante in entrambi i modi. Ci sono molti cattivi e non si sa mai quale sia veramente brutta o buona, quindi ci sono dei bei colpi di scena. <br/> <br/> Sono cresciuto negli anni '80 e ho vissuto in film d'azione, quindi questo film è stato fantastico! Inoltre non sono un fan delle battute di sesso infinite e dell'umorismo rozzo e questo film non ne ha, solo situazioni esilaranti e commedia d'azione slapstick al suo meglio! <br/> <br/> Non darò via a gran parte della storia perché è piuttosto semplice da seguire. Vai a vederlo! Questo film non è il primo tentativo di usare la trama di un civile totalmente inesperto che viene spinto nel mondo spietato dello spionaggio internazionale, per usare un eufemismo. Ma penso che avrebbe potuto funzionare di nuovo con abbastanza sforzo da parte degli scrittori e del regista per spingerlo su diverse tacche del solito. Purtroppo, c'è davvero poca scintilla da trovare qui. Devo ammettere che Kevin James è attraente e simpatico, ma anche lui sembra incapace di strappare qualsiasi risata dal copione. Il film semplicemente non è affatto divertente, una delle ragioni è che il livello di energia è solitamente molto basso. L'unico momento in cui c'è più energia è nelle sequenze d'azione, ma si ritorcono contro il film essendo eccessivamente brutali e sanguinosi per quella che dovrebbe essere una commedia. Le cose non sono d'aiuto con un budget piuttosto limitato, che dà alla maggior parte del film l'aspetto di ciò che ti aspetteresti da un dramma in prima serata americano. I risultati finali avrebbero potuto essere peggiori: il film non è mai abbastanza aggressivo da irritare o far arrabbiare lo spettatore, ma l'esecuzione è così insignificante che il film finisce per essere una completa perdita di tempo. Mi è davvero piaciuto … Tutti i film di Kevin sono esilaranti. Fantastico!!! Rilasciato nel 1970 e diretto da Jeff Wadlow, "True Memoirs of an International Assassin" di dettagli gli eventi in cui un romanzo di spionaggio di un autore americano non pubblicato viene modificato dal suo nuovo editore dalla fiction alla non-fiction, spingendo così l'homebody Kevin James) nell'emozionante mondo della vita o della morte del suo protagonista immaginario nella città più pericolosa della Terra : Caracas, Venezuela. Zulay Henao interpreta la ragazza latina con cui collabora. Kim Coates, Maurice Compte, Andrew Howard e Andy Garcia appaiono come altri personaggi che lo scrittore incontra in Sud America. <br/> <br/> Se ti piace Kevin James, questa è una commedia ricca di azione, messa in scena sul fronte femminile da Zulay, Emilie Ullerup e altri (ad esempio Katie Couric). È troppo incidentale dare un voto più alto, ma è scattante e elettrizzante per quello che è. Mi è piaciuta la rappresentazione stereotipata di un lurido ricco signore della droga, fondamentalmente vivendo come Hugh Hefner in una vasta villa con donne seminude che si divertono a gironzolare per la piscina. <br/> <br/> THE FILM RUNS 98 minuti ed è stato girato a New York City, Atlanta & amp; Repubblica Dominicana. SCRITTORI: Jeff Morris & amp; Wadlow. <br/> <br/> GRADO: B- L'ho visto su Netflix oggi, ed è piuttosto divertente. Con il supporto di attori di classe come Andy Garcia e Kim Coates, e Andy Howard in un ruolo che interpreta oh così bene - da cattivo, abbiamo ottenuto un buon setup qui. Zulay Henao è grande come protagonista femminile, e la scrittura non è così pigra come ci si aspetterebbe. La trama è praticamente come ti aspetteresti dal trailer, quindi non aspettarti di essere immerso nella narrazione, ma aspettati di ridere e provare sinceramente il personaggio di Kevin James. <br/> <br/> Ho dato un 7, e non sono sicuro che la premessa avrebbe potuto fare più punti, quindi se hai bisogno di qualcosa da guardare su Netflix oggi, ti consiglio questo.
Casbattpito Admin replied
370 weeks ago