3a43a2fb81 Non guardo un sacco di TV, e il destino di questo spettacolo è un ottimo esempio di una delle ragioni per cui. La linea del cavo sta soffocando su sitcom che non sono divertenti e spot pubblicitari che sono scritti e diretti in modo più intelligente rispetto agli spettacoli durante i quali sono in onda. Questo è uno dei migliori spettacoli mai realizzati: completamente originale, ben recitato, diretto e scritto, e nessuno che lo guardava sapeva cosa diavolo stava succedendo fino alla fine. Qualcuno dovrebbe essere in prigione per non aver gettato questa serie come un'ancora di salvezza. Mettilo su una rete diversa, una nuova fascia oraria, più pubblicità, QUALCHE COSA. Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa per cercare di salvare questo gioiello, ma preferirebbero optare per il buck facile con uno spettacolo dopo l'altro creati tutti usando la stessa formula sicura e priva di talento. Spruzza la TV di oggi con un numero sufficiente di spot pubblicitari e nessuno noterà quanto siano pessimi questi spettacoli. Fatti un favore e acquista il DVD di Nowhere Man a fine dicembre. Spegni la TV e guarda questi episodi ogni notte, e ti garantisco che il tuo QI cesserà di precipitare. Molto probabilmente il miglior spettacolo dell'età della televisione moderna che è stato cancellato prima che potesse brillare. Il concetto del & quot; man in fuga & quot; e la cospirazione che invariabilmente conduce tali eventi è già stata fatta in passato, ma ciò che ha reso Nowhere Man una storia più efficace, se non evocativa, è stata l'idea che Thomas Vail ha potuto inventare gli eventi che lo hanno portato a correre. Da tutto ciò che stava scappando, potrebbe aver creato. Ciò a cui si aggiungono i molti giri e colpi di scena degli episodi, ha reso la serie irresistibile per molti, esasperando la maggior parte e sfortunatamente foraggio per licenziamento nel pantheon di UPN. È davvero troppo brutto SciFi non ha cercato di continuare la serie o almeno di riprenderlo per replicare. Hanno fatto un buon servizio di fan quando hanno raccolto altre serie di uccisioni come & quot; Prey & quot; e & quot; Burning Zone & quot; per il replay, e tu penseresti che questo sarebbe pronto per la corsa. Peccato davvero. Questo è stato uno spettacolo fantastico !!! Mi era sempre piaciuto Bruce Greenwood, ma lo adoravo come Thomas Veil !!! Il mio amico & amp; Non potevo aspettare il lunedì le notti, poi ne discutevamo al lavoro il giorno successivo. Avrei persino assistito alla seconda esecuzione a mezzanotte di domenica. solo per essere sicuro di non aver perso nulla (come forse un indizio o suggerimento nascosto). Non ero mai così dipendente da uno show o da un attore. Anche il mio allora marito sarebbe stato sicuro che fosse a casa a guardare, non abbiamo mai parlato durante lo spettacolo , appena guardato & amp; analizzato. Ho avuto tutti gli episodi registrati su VHS, ma tutti sappiamo quanto bene questi ultimi. Mi piacerebbe che uscisse in DVD !!!! Sono passati quasi 10 anni, ma giuro che ricordo ogni episodio & amp; lo consiglierei ALTAMENTE !!!!!!!!!!!! Nel 1996 questa serie è andata in onda in Australia a tarda notte ed è stata una delle migliori serie che mi è piaciuto molto guardare. Più tardi non ci sono state repliche dello show e volevo davvero rivedere gli episodi, quindi è fantastico che sia uscito il DVD che sicuramente acquisterò. Quando ho sentito questo show televisivo è stato cancellato alla fine della stagione1 non potevo crederci, questo dovrebbe sicuramente continuare ad andare in season2. Mi piacerebbe vedere Bruce Greenwood tornare o qualcosa in una Season2 dello show anche se è stato 10 anni fa! Nel complesso una serie televisiva di vertice con mistero, suspense e sorprese. Altamente raccomandato! Questo spettacolo è stato uno dei pochi spettacoli che ho fatto un punto per vedere ogni episodio. La recitazione era scriteriata. Si potrebbe totalmente perdersi in uno qualsiasi degli episodi. Cancellare era una scelta terribile. Mi ha rattristato quando è stato preso dal mio programma di visualizzazione settimanale.
Casbattpito Admin replied
376 weeks ago